26 Marzo 2021 By admin Non attivi

Prezzo e caratteristiche principali del martello a percussione rotante

Quando si sta cercando di acquistare un nuovo martello a percussione rotante, si dovrà prima determinare bene il vostro budget massimo di spesa, la dimensione della superficie è necessario forare, e il tipo di foro che si desidera praticare. Se avete intenzione di forare nel cemento, per esempio, sarà necessario acquistare un trapano con una testa più grande per ospitare la grande area necessaria per praticare un foro. Il modo migliore per decidere il vostro budget è quello di aggiungere semplicemente il costo di ogni elemento, come il prezzo del legno, il prezzo del cemento, e il costo del trapano a percussione. Una volta che avete questo totale, è quindi possibile capire una fascia di prezzo realistico per il vostro nuovo trapano.

La prossima cosa che dovete sapere su martelli rotanti è la dimensione dei fori è necessario fare. Mentre si potrebbe pensare che sia importante, è davvero necessario scegliere una dimensione del trapano che sarà in grado di sopportare la larghezza e la profondità necessaria per il calcestruzzo si sta progettando di utilizzare. È possibile fare alcuni semplici calcoli al fine di determinare questo, come capire l’area di un piede moltiplicando la metratura dell’area che si desidera sopportare per il numero di pollici nel vostro trapano. Tuttavia, è probabilmente meglio consultare un esperto al vostro negozio di ferramenta locale al fine di ottenere una stima precisa del costo trapano martello. Al fine di ottenere un numero esatto, è sufficiente moltiplicare il prezzo totale per la metratura per ottenere la migliore stima possibile.

Si dovrebbe anche tenere a mente che mentre i trapani a percussione professionali possono costare migliaia di euro, generalmente vengono con molti accessori. Per questo motivo, è necessario prendere nota della coppia minima richiesta per ciascuna delle macchine che si prevede di acquistare. Inoltre, la maggior parte di questi accessori sono dotati sia di un’impostazione di coppia bassa e alta, il che significa che si può desiderare di acquistare uno o l’altro a seconda della situazione. È anche importante notare che la maggior parte dei modelli di fascia alta hanno un limite di velocità massima superiore (a volte fino a 400 rpm) rispetto ai loro omologhi di fascia bassa. Questo dovrebbe aiutare a decidere se è necessario o meno queste velocità superiori.

Cliccare qui per studiare l’argomento su questo sito internet specifico